facebook rss

I vicini di casa preparano la grigliata,
50enne li aggredisce
con un manico di scopa: denunciato

ANCONA - Moglie e marito hanno chiesto aiuto ai poliziotti che giunti sul posto hanno raffreddato gli animi e, dopo aver ascoltato le vittime medicate al pronto soccorso dell'ospedale, hanno accompagnato in Questura l'uomo indicato come autore del reato dalla coppia

Una Volante della questura in servizio (Archivio)

 

Era stato notato mentre colpiva con un bastone una donna in via De Gasperi. Dopo quella segnalazione i poliziotti hanno raggiunto immediatamente quella strada di Ancona e la loro attenzione veniva subito attirata da una donna che, gesticolando, chiedeva aiuto. La donna,di origini peruviane e di circa 45 anni, riferiva di essere stata percossa con un bastone da un uomo, suo vicino di casa. Raccontava agli agenti che l’uomo, di origine rumena e di circa 50 anni, prima aveva aggredito verbalmente suo marito e poi colpiva anche questo con un bastone, nello specifico, un manico di scopa. Il marito della donna era intento a grigliare della carne su un barbecue insieme a lei, a pochi metri dall’abitazione del presunto aggressore. e non sapeva i motivi per cui fosse stato aggredito.

L’uomo aggredito spiega in dettaglio ai poliziotti che, mentre era intento a grigliare, il cinquantenne gli si sarebbe avvicinato e, dapprima, e gli avrebbe rovesciato a terra il barbecue. Poi sarebbero partiti i colpi con il bastone. Successivamente veniva aggredita anche la donna, dapprima verbalmente e poi anche lei con il manico di scopa. Alla lite partecipava anche la moglie dell’aggressore che, verbalmente, si scagliava contro l’altra donna. Dopo aver riportato la calma ed aver allertato sul posto personale sanitario che forniva alle vittime le prime cure, il vicino di casa della coppia veniva accompagnato in Questura e quì denunciati per il reato di lesioni personali aggravate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X