Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Coltello a serramanico
e mazza di ferro nel bagagliaio:
denunciato un 21enne

FALCONARA - Gli agenti della polizia locale hanno anche sanzionato un uomo trovato a passeggiare con il cane senza guinzaglio mentre un 48enne di Camerata Picena è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza. Due i veicoli sequestrati perché privi di assicurazione

La polizia locale di Falconara impegnata nei controlli (Archivio)

E’ stato trovato con una mazza di ferro e un coltello a serramanico nel portabagagli.
L’automobilista, uno jesino di 21 anni, è stato denunciato nel giorno di Pasquetta dagli agenti della polizia locale di Falconara, impegnati nel controllo del territorio.
Il giovane è stato fermato ad un posto di blocco lungo via Marconi, mentre era in auto con un passeggero sudamericano di 20 anni.
La mazza e il coltello sono stati sequestrati e il 21enne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere.
Nel corso dei controlli sono stati anche sequestrati due veicoli perché non avevano copertura assicurativa, mentre è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza nei confronti di un 48enne residente a Camerata Picena, individuato lungo la Statale Adriatica all’altezza di Rocca Priora: dai controlli con l’etilometro è risultato un tasso di alcol nel sangue superiore al consentito. In totale sono state 10 le persone identificate sul territorio.
Nel corso dei controlli nei parchi pubblici, invece, è stato sorpreso al parco Robinson un uomo con cittadinanza svizzera che passeggiava con il cane, senza guinzaglio. Nei suoi confronti è scattata una sanzione di 100 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X