Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Ricercato, deve scontare una pena
di oltre 4 anni:
trovato al bar e accompagnato in carcere

FABRIANO - L'uomo, un 52enne, è stato rintracciato dai poliziotti del Commissariato

Il carcere di Montacuto (Archivio)

Aveva un ordine di carcerazione per un cumulo di pene per 4 anni, 1 mese e 10 giorni di reclusione oltre a 450 euro di multa.
All’uomo, un 52enne fabrianese, erano state sommate diverse sentenze passate in giudicato nel tempo, e inerenti il reato di furto aggravato, reati di natura finanziaria e di resistenza a pubblico ufficiale, commessi nel 2015, 2019 e 2023.
Così, ieri pomeriggio, ricevuto l’ordine di esecuzione da parte della autorità giudiziaria, i poliziotti del Commissariato di Fabriano si sono messi alla ricerca dell’uomo dopo non averlo trovato a casa, in una vicina frazione.
Iniziate le ricerche, gli agenti si sono diretti ad un bar che sapevano era solito frequentare. In effetti, già durante le fasi dell’arrivo, era stata notata la sua auto parcheggiata proprio nelle vicinanze del locale.
Una volta entrati, si sono accorti che il 52enne, vista la presenza della polizia, si era alzato per uscire da un ingresso secondario ma è stato subito bloccato.
Accompagnato in Commissariato per effettuare le procedure di rito, successivamente è stato trasferito e rinchiuso nel carcere di Montacuto per l’espiazione della pena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X