facebook rss

Sbanda e frena con l’auto:
risulta ubriaco alla guida,
denuncia e ritiro della patente

FALCONARA - L'uomo, un 48enne, è stato controllato dalla polizia. Segnalato anche un 20enne trovato con uno spinello e dell'hashish

Un controllo con l’etilometro (Archivio)

Proseguono i controlli Alto Impatto a Falconara.
Nel corso del servizio svolto ieri, i poliziotti hanno denunciato un italiano di 48 anni per guida in stato di ebbrezza.
L’uomo non è passato inosservato mentre, a bordo della propria vettura, transitava lentamente ed effettuava brusche frenate pur non essendoci altri veicoli sulla carreggiata.
Fermato e fatto scendere dall’abitacolo, è apparso subito come fosse alterato dall’alcol. Sottoposto all’etilometro, il risultato è stato di 2.31 gr/l cioè oltre quattro volte il limite consentito dalla legge. Per lui, insieme alla denuncia è scattato anche il ritiro della patente.
Successivamente, un tunisino di 20 anni, regolare sul territorio, alla vista dell’equipaggio delle forze dell’ordine dell’Alto Impatto, ha gettato improvvisamente a terra uno spinello subito recuperato. Trovatogli anche dell’hashish in tasca, è stato segnalato come assuntore.
Complessivamente sono state 158 le persone identificate, di cui 94 risultati con precedenti penali. I veicoli controllati sono stati invece 43.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X