Vede i poliziotti e scappa:
nascondeva hashish nel borsello in auto

JESI – Il 22enne è stato bloccato ieri pomeriggio da una Volante del Commissariato in via Zannoni ed è stato segnalato alla Prefettura

Volanti della polizia in servizio (Archivio)

 

Nel pomeriggio di ieri, personale Volanti del Commissariato di Jesi ha segnalato per uso personale stupefacente un 22enne di origini tunisine, regolare sul territorio nazionale. Intorno alle ore 18 la pattuglia del Commissariato, nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio, transitando per via Zannoni, si accorgeva della presenza di un giovane che , con fare sospetto, si muoveva dietro alcune autovetture li parcheggiate conversando al cellulare.

Alla vista degli agenti, il ragazzo accelerava improvvisamente il passo, iniziando a correre ma veniva presto bloccato ed identificato. Era di nazionalità tunisina, con precedenti di polizia per reati contro la persona, che manifestava una certa inquietudine ed un tremolio alle mani. Sul posto, veniva eseguita una ispezione in materia di stupefacenti che si concludeva con esito positivo.

Infatti, occultata all’interno del borsello a tracolla,, veniva rinvenuto hashish, come confermato dal narcotest speditivo, del peso complessivo di 2,60 grammi. Si procedeva, pertanto, al sequestro amministrativo della droga ed alla segnalazione del giovane alla Prefettura per uso personale di sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X