Spento l’incendio alla cabina Enel

LORETO – Ci sono volute ore di lavoro ieri sera ai vigili del fuoco di Osimo e Ancona per soffocare il rogo, innescato da un guasto tecnico, che ha interessato un trasformatore a bagno d’olio e che ha allarmato i residenti del quartiere lasciandoli senza energia elettrica

 

E’ stato spento intorno alla mezzanotte di ieri l’incendio scoppiato nella prima serata di ieri in una cabina Enel di via Montereale Vecchio a Loreto. Sono state necessarie ore di lavoro per soffocare il rogo, innescato da un guasto tecnico, che ha interessato un trasformatore a bagno d’olio ed ha allarmato i residenti del quartiere vicino al campo sportivo della città mariana.

Sul posto hanno lavorato le squadre dei vigili del fuoco di Osimo ed Ancona insieme agli operai dell’Enel che hanno interrotto in via temporanea l’erogazione di energia elettrica nella zona durante le operazioni di soccorso. Molte le persone scese in strada ma non sono stati registrati danni a persone e neppure all’auto che era posteggiata nei paraggi della cabina. Sono ancora all’opera i tecnici Enel per ripristinare la piena funzionalità della rete elettrica.

 

Paura a Loreto, cabina elettrica in fiamme: due autobotti per spegnere l’incendio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X