Nel centro di Senigallia, spacciava diversi tipi di stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato di polizia hanno quindi avviato le indagini, individuando in un giovane nordafricano, uno spacciatore particolarmente attivo nel traffico di sostanze stupefacenti, prevalentemente di cocaina.
Nel corso del servizio, gli agenti hanno notato un ragazzo inoltrarsi con fare guardingo verso un sentiero. Poco dopo, proveniente dalla parte opposta dello stesso sentiero, muovendosi tra la vegetazione, gli andava incontro un giovane che corrispondeva alle descrizioni del pusher.
Lo straniero, appena intuita la presenza dei poliziotti, per sottrarsi al controllo, ha tentato una precipitosa fuga che è stata subito interrotta.
L’uomo ha continuato però a dimenarsi tentando di mordere al braccio sinistro un poliziotto e a colpire gli altri due sferrando calci, fino a quando è stato immobilizzato definitivamente.
Durante le concitate fasi, mentre era a terra supino, con la mano libera ha tentato di disfarsi di un voluminoso involucro di colore bianco avvolto da cellophane trasparente che è stato prontamente recuperato, all’interno del quale sono state trovate 14 dosi di cocaina pronte a essere immesse sul mercato.
Il giovane è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che oggi ha convalidato l’arresto e il sequestro della droga oltre a 180 euro in contanti trovati addosso al giovane.
Il questore di Ancona ha immediatamente emesso il foglio di via al fine di impedire al giovane di fare rientro in città per 3 anni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati