Aiccre Marche, Massimo Bello
eletto presidente

ANCONA - L’attuale presidente del Consiglio comunale di Senigallia sarà affiancato nel ruolo dai vice presidenti Cristina Gorajski e Riccardo Sacchi, assessore del comune di Macerata

 

Questa mattina, nella seduta del Comitato direttivo regionale di Aiccre, tenutasi ad Ancona presso la sede della Federazione regionale, sono state rinnovate le cariche di vertice di Aiccre Marche, delegazione italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa. E’ stato eletto all’unanimità presidente Massimo Bello, attuale presidente del Consiglio comunale di Senigallia. Sarà affiancato nel ruolo dai vice presidenti Cristina Gorajski e Riccardo Sacchi (assessore del Comune di Macerata) e dal segretario generale, Massimo Seri, già sindaco di Fano e presidente uscente, e segretario Generale aggiunto, Romina Pierantoni, sindaco di Borgo Pace.

Alla seduta del Comitato direttivo regionale era presente il segretario nazionale di Aiccre, Oreste Ciasullo, che ha portato il saluto il saluto della Presidente nazionale Milena Bertani, augurando alla rinnovata dirigenza di Aiccre Marche un proficuo lavoro nell’interesse dei territori e delle comunità locali della Regione Marche, nell’ambito dei valori fondanti dell’Unione europea. Il nuovo presidente Bello, che è anche membro dell’Ufficio di Presidenza nazionale di Aiccre, ha ringraziato il Consiglio direttivo regionale della fiducia ed è pronto a proseguire il lavoro di consolidamento dell’Associazione e promuovere tutte le iniziative a favore delle politiche dell’Ue rivolte ai Comuni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X