Momenti di apprensione nel pomeriggio di ieri quando, in centro ad Ancona, una donna ha minacciato di gettarsi dalla finestra.
La 60enne è stata notata da alcuni passanti, mentre si trovava seduta sul davanzale di un appartamento al terzo piano di uno stabile con le gambe penzolanti verso l’esterno. Alla vista di quella scena, è stato subito allertato il 112 e la Volante della polizia è giunta immediatamente sul posto.
Gli agenti hanno trovato la donna che si trovava ancora seduta sul davanzale, dicendo di volerla fare finita e di non poter più andare avanti in quella maniera.
I poliziotti hanno quindi instaurato subito un dialogo, chiedendole le ragioni di quel gesto e invitandola a desistere. La donna non ha però riferito i motivi del suo stato. Gli agenti della questura sono però riusciti a convincerla e a farla scendere dal davanzale. Successivamente ha aperto la porta di casa.
Nel frattempo mentre un poliziotto rimaneva in strada, l’altro ha quindi raggiunto l’appartamento e ha tranquillizzato e rassicurato la donna in attesa dell’arrivo dei parenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati