Il gruppo scout Agesci An4
festeggia i 60 anni

ANCONA - La giornata è stata trascorsa all'orto botanico della selva di Gallignano e per l'occasione sono state piantumante quattro essenze che rappresentavano i 3 colori delle diverse branche e una quarta rappresentante il colore del fazzolettone

Un momento della giornata

Il gruppo scout Agesci An4, nel festeggiare il 60esimo anno di età, ha trascorso ieri un’intera giornata, ragazzi e genitori, presso l’orto botanico di Ancona nella selva di Gallignano.
La giornata si è svolta con una visita guidata all’orto botanico e all’area di sottobosco, a seguire un pranzo genitori-ragazzi stile picnic e la celebrazione della Santa Messa. In questa occasione sono state piantumante quattro essenze che rappresentavano i 3 colori delle diverse branche e una quarta rappresentante il colore del fazzolettone.
Le essenze piantumante sono state: cytisus racemosus-colore giallo (branca lupetti/coccinelle); quercus robur-colore verde (branca esploratori/guide); callistemon citrinus-colore rosso (branca rover/scolte); hydrangea macrophylla-colore blu (sfondo del nostro fazzolettone). Al termine della giornata è stata effettuato uno scatto fotografico aereo formante le parole AN4 60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X