Tragedia in centro:
52enne si accascia e muore

ANCONA - E' successo nella notte, nei pressi di piazza Pertini. Sul posto 118 e polizia

Sul posto automedica e Volanti (Archivio)

Tragedia nella notte in centro ad Ancona.
Un uomo di 52 anni originario di Pompei, L.D.A. le iniziali, è stato trovato privo di vita in strada, poco dopo le 3.
Il corpo dell’uomo, che lavorava in ambito portuale, è stato trovato riverso a terra nei pressi di piazza Pertini, all’incrocio tra via Palestro e via Marsala.
Immediata la chiamata al 112 e la corsa sul posto di una Volante della polizia, ambulanza e automedica di Ancona Soccorso.

L’uomo è stato rianimato ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatare, da parte del medico legale, il decesso avvenuto per cause naturali, a seguito probabilmente di un infarto.
Il corpo del 52enne è stato successivamente trasportato all’obitorio dell’ospedale regionale di Torrette da parte dell’impresa Città di Ancona e la salma è stata lasciata libera.

al. big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X