Schianto lungo la provinciale del Conero:
centauro vola nella scarpata

ANCONA – L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30 all’altezza dell’Hotel Emilia, ferito un motociclista 24enne e anche il passeggero sull'altra moto. Sul posto la Polizia Stradale, le ambulanze della Croce Gialla di Camerano e l’automedica

I mezzi di soccorso lungo la strada del Monte

 

Moto contro moto oggi pomeriggio lungo la Strada del ‘Monte‘, nel tratto che dalla rotatoria di Portonovo passa davanti all’Hotel Emilia. L’incidente è successo ad Ancona intorno alle 17.30 di oggi pomeriggio. Nell’impatto tra i due mezzi ad essere sbalzato via dalla sella della moto è stato uno dei centauri e un passeggero che viaggiava sull’altro veicolo. Il motociclista, un 24enne di Ancona, sarebbe volato addirittura nella scarpata al margine della strada provinciale del Conero, evitando per fortuna conseguenze che avrebbero potuto avere esiti più gravi. Entrambi sono stati soccorsi da due ambulanze della Croce Gialla di Camerano e dall’automedica partita dal Crass di Ancona confluite sul posto per portare le prime cure. I due feriti sono stati poi trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per accertamenti.

Il transito stradale è inevitabilmente rallentato per permettere le operazioni di soccorso. Secondo una prima sommaria ricostruzione della dinamica dell’incidente effettuata dalla Polizia stradale di Ancona, uno dei veicoli, per cause ancora da chiarire, sarebbe finito troppo al centro della carreggiata e si sarebbe scontrato con l’altro pare per evitare un’auto. Ha visto coinvolto sempre un motociclista un altro incidente stradale, registrato questa mattina poco prima di mezzogiorno al Poggio lungo la strada che conduce alla baia di Portonovo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X