Nel parcheggio del centro commerciale
con prodotti di bellezza rubati:
denunciati padre e figlio 15enne

CASTELFIDARDO - Il reato è di furto aggravato e ricettazione. Proposto anche il foglio di via obbligatorio. Sul luogo i carabinieri

I carabinieri di Castelfidardo nel parcheggio dell’Oasi

Sono stati sorpresi nel parcheggio del centro commerciale con prodotti di bellezza rubati.
I due stranieri, padre e figlio minorenne, fermati e controllati in auto, avevano 300 euro di cosmetici risultati rubati poco prima all’interno dell’Oasi di Castelfidardo e altra merce analoga, presumibilmente rubata e sulla quale sono in corso accertamenti.
I carabinieri della Stazione di Castelfidardo hanno così denunciato, per furto aggravato e ricettazione, un 30enne e un 15enne, domiciliati nel chietino, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I due, che si aggiravano con fare sospetto all’interno del parcheggio del Centro Commerciale Oasi, sono stati dunque controllati dai militari dell’Arma che, nell’abitacolo del veicolo, hanno rivenuto numerosi prodotti di bellezza e per l’igiene personale.
I militari, insospettiti quindi dalla cospicua quantità di merce in possesso dei due, hanno immediatamente verificato che parte della stessa, per un valore stimato appunto di circa 300 euro, era stata rubata poco prima proprio all’interno dal centro commerciale.
La restante merce trovata nell’auto, della stessa tipologia della refurtiva recuperata e già restituita al negozio, aveva un valore economico di oltre 1000 euro, ed è stata sequestrata poiché ritenuta oggetto di ulteriori analoghi furti sul territorio.
Approfondite verifiche sono tuttora in corso.
Per i due è stato anche proposto il foglio di via obbligatorio da Castelfidardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X