Bancarotta fraudolenta:
arrestato un 51enne

JESI - L'uomo dovrà scontare una pena di 3 anni nel carcere di Montacuto

Il carcere di Montacuto

Gli agenti del Commissariato di Jesi hanno proceduto all’esecuzione di un ordine di carcerazione nei confronti di uno jesino.
Nella mattinata di ieri, i poliziotti hanno ricevuto, dalla locale Autorità Giudiziaria, l’ordine di procedere alla carcerazione di uno jesino 51enne per l’espiazione delle pena di 3 anni di reclusione comminata a seguito di sentenza di condanna per il reato di bancarotta fraudolenta.

I fatti risalgono al 2017 quando lo jesino, legale rappresentante di una società di capitali esercitante in Jesi, frodava i creditori distraendo ed occultando i beni aziendali nonché distruggendo e falsificando le scritture sociali.
All’esecuzione della condanna, la polizia jesina ha accompagnato la sottoposizione alle pene accessorie della inabilitazione all’esercizio di una impresa commerciale e della incapacità di esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa.
Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato rinchiuso a Montacuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X