Cade dalla finestra e finisce in strada:
muore un 48enne

ANCONA - L'allarme è stato dato dai tantissimi automobilisti di passaggio. Sul posto Volanti, ambulanza e automedica della Croce Gialla di Falconara e Guardia di Finanza

I soccorsi sul posto

Tragedia in via Marconi, agli Archi ad Ancona, dove un uomo è morto dopo essere precipitato da una finestra, finendo lungo la corsia di marcia destinata agli autobus e ai mezzi d’emergenza, in direzione centro, in quel momento vuota.
E’ successo poco prima delle 9, davanti a tantissimi automobilisti di passaggio, in coda al semaforo. Gli stessi che hanno chiamato immediatamente i soccorsi del 112 dopo aver visto quanto successo.

I soccorsi sul posto

Sul posto, a sirene spiegate, sono intervenute le Volanti, l’ambulanza e la Croce Gialla di Falconara e la Guardia di Finanza in borghese.
Subito si è iniziato a fare il massaggio cardiaco ma per l’uomo, un 48enne del posto (e non un 50enne come riportato in un primo momento), non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatare il decesso.
Sul luogo è giunta anche la polizia Scientifica, impegnata nell’effettuare i rilievi di rito. La salma, sotto autorità, verrà accompagnata all’obitorio dell’ospedale di Torrette.

al. big.

(Ultimo aggiornamento delle ore 11.56)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X