
Un intervento di Croce Gialla e polizia in corso Carlo Alberto (Archivio)
Fine settimana all’insegna dell’alcol al Piano.
Due gli interventi effettuati in corso Carlo Alberto da Croce Gialla e polizia.
Il primo si è verificato nella notte tra sabato e domenica quando un 23enne del Gambia, ubriaco, a seguito di una lite ha preso una bottigliata in faccia. Soccorso dal personale sanitario, è stato poi trasportato al pronto soccorso di Torrette. Sul posto la polizia, impegnata nel ricostruire i fatti.
Intorno alla mezzanotte tra domenica e oggi, sempre in corso Carlo Alberto due donne dominicane, che avevano trascorso la serata a bere alcolici insieme ad amici, si sono poi pestate poco prima di rientrare a casa.
Ad aver la peggio è stata una 58enne accompagnata dalla Croce Gialla a Torrette dove, a seguito delle vistose ferite riportate, ha fatto immediato accesso alla sala emergenza. Sul luogo anche la polizia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati