Scattano tra il 27 e il 30 aprile due interventi sulla rete stradale di Ancona che interesseranno contemporaneamente Brecce Bianche e via del Fornetto, con inevitabili modifiche alla circolazione e alla sosta. La polizia locale ha predisposto le ordinanze per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza.
In via Brecce Bianche, al civico 38, Edma Reti Gas interverrà sulla rete del metano. Il tratto sarà gestito con senso unico alternato regolato da impianto semaforico e restringimento della carreggiata, oltre a limiti di velocità e divieto di sorpasso per tutta la durata del cantiere, con particolare attenzione alla sicurezza anche nelle ore notturne. Il passaggio pedonale sarà comunque garantito.
In parallelo, in via del Fornetto, nei pressi del civico 22, lavori affidati alla ditta Grandi Alberi interesseranno la sede stradale nella fascia oraria 9-17. Previsti senso unico alternato con movieri e divieti di sosta per consentire le operazioni dei mezzi operativi, con limite di velocità a 30 chilometri orari e percorsi protetti per pedoni e utenti fragili. Le imprese incaricate dovranno occuparsi della segnaletica e delle misure di sicurezza, con possibilità di slittamento degli interventi in caso di condizioni meteo avverse.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati