Una passeggiata alla Selva di Gallignano

ANCONA - L'appuntamento è domenica con partenza dal Centro Visite all’Orto Botanico

Un’immagine della Selva di Gallignano

Una passeggiata in un luogo di natura, con incontri a sorpresa, come quelli che possiamo fare in un parco, o in un giardino ma, questa volta, all’Orto Botanico “Selva di Gallignano” dove domenica è ambientata.
Gli spettatori sui passi del Teatro Selvatico, celebrano la Madre Terra e l’Acqua come elemento creatore per eccellenza. Poi nella radura, nel cuore dell’Orto, vicino al laghetto, come nella piazza di paese, troveranno le bancarelle della festa della contrada.
Tra alberi, sentieri e fossi, ed impronte d’acqua, un modo nuovo per riconoscere il sapore della natura grazie all’evento di teatro itinerante, performance del Gruppo dei “Sparsi Fiori Incolti – Compagnia dei Teatri Itineranti”.
Organizzazione Associazione Culturale “I Trucioli” in collaborazione con il Centro Orto Botanico “Selva di Gallignano” dell’Univpm, l’Accademia delle Erbe Spontanee, e con il Patrocinio del Comune di Ancona.
L’appuntamento è domenica, dalle ore 18 con partenza dal Centro Visite all’Orto Botanico “Selva di Gallignano”. Prenotazione consigliata al n. 3468944850. Si invita, infine, a munirsi di calzature ed abbigliamento adeguati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X