Anche i negozi del centro
aderiscono a ‘R’estate in centro’

ANCONA - Shopping sotto le stelle ogni venerdì fino alle 23.30

(Archivio)

Con la rassegna estiva ‘R’estate in centro’, anche i negozi del centro di Ancona si uniscono alla programmazione con l’apertura straordinaria fino alle 23.30 ogni venerdì.
Corso Garibaldi, Corso Mazzini e Corso Stamira diventano così protagonisti delle “Fashion Night”, con shopping serale, saldi, iniziative promozionali, sfilate e momenti di animazione che coinvolgeranno cittadini e visitatori nelle calde serate estive.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Ancona in collaborazione con Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti, mira a rendere il centro cittadino vivo e attrattivo, integrando l’offerta commerciale con momenti di intrattenimento diffuso.
«Ringrazio tutti i commercianti che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa – dichiara l’assessore alle Attività Economiche Angelo Eliantonio – perché grazie al loro impegno sarà possibile rendere ancora più vivo il centro città nelle notti estive. Una buona pratica che funziona già nel presente e che potrà diventare un modello anche per le estati future».
Accanto alle aperture dei negozi, prosegue anche il calendario di eventi serali elaborato direttamente dai commercianti, insieme alle associazioni di categoria: un ricco programma di musica, spettacoli, serate a tema e convivialità diffusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X