Continue evasioni dai domiciliari:
30enne finisce in carcere

FALCONARA - L'uomo, con precedenti per droga, era stato arrestato giovedì scorso mentre si trovava fuori casa. Dovrà scontare la pena a Montacuto

Un 30enne senegalese, residente a Falconara e con precedenti penali, è stato rinchiuso in carcere dopo che è stata disposta la revoca della misura alternativa della detenzione domiciliare.

La misura restrittiva, eseguita dai carabinieri della Tenenza falconarese, è stata emessa a seguito delle reiterate violazioni della detenzione domiciliare da parte dell’africano, che ha precedenti per stupefacenti, che sta scontando la pena della reclusione di 1 anno e 4 mesi proprio per due episodi di evasioni commesse nel 2015, e che da fine maggio scorso stava beneficiando della meno afflittiva espiazione della pena detentiva presso il suo domicilio di Falconara.

L’uomo tuttavia, nel pomeriggio di giovedì scorso, è stato arrestato in flagranza dai militari di Falconara dopo essere stato trovato all’esterno della propria abitazione senza motivo né autorizzazione ad allontanarsi. Proprio a seguito della segnalazione dei carabinieri di Falconara Marittima scaturita dall’arresto in flagranza, l’Autorità Giudiziaria ha disposto il ripristino della pena carceraria che l’uomo ora dovrà scontare nel carcere di Montacuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X