
Danilo Pellegrini
di Nicoletta Paciarotti
Si è spento a soli 58 anni Danilo Pellegrini, lasciando un grande vuoto nella comunità e nel mondo del lavoro locale. Storico collaboratore della Pieralisi, dagli anni Ottanta aveva ricoperto il ruolo di autista personale e guardia del corpo del compianto presidente Gennaro Pieralisi, continuando poi a essere una presenza preziosa e stimata anche accanto all’attuale amministratore delegato Aldino Zeppelli.
Il ricordo dell’azienda Pieralisi. «Dotato di grande etica e profonda rettitudine, la sua attività professionale è stata contrassegnata da una spiccata devozione sia all’azienda – di cui rappresentava la memoria storica – sia alla famiglia Pieralisi, con un alto senso del dovere ed una disponibilità fortemente apprezzati dai colleghi e da un numero infinito di clienti in giro per l’Italia e per il mondo»
La camera ardente è stata allestita presso la casa del commiato Ciccoli di via Don Battistoni a Jesi. I funerali si terranno domani alle 16.30 nella chiesa Regina della Pace, dopodiché seguirà la tumulazione nel cimitero di San Marcello.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati