Pomeriggio nero per le due ruote:
doppio incidente,
feriti centauro e scooterista

ANCONA - Il primo in via 29 settembre e, poco dopo, un altro in piazzale Europa. Coinvolti un 30enne ed un 50enne

L’incidente in via 29 Settembre

Sono due gli incidenti avvenuto nel tardo pomeriggio ad Ancona.
Il primo intorno alle 17 lungo via 29 Settembre, di fronte al Parcheggio Traiano, per uno scontro tra una moto ed una Clio che sembra procedessero lungo la stessa direzione.
A seguito dell’impatto il centauro, un 30enne, è stato sbalzato dalla sella finendo sull’asfalto e compiendo un volo di qualche metro, riportando una brutta lesione ad una gamba.
Allertato il 112, sul luogo sono intervenute l’ambulanza della Croce Gialla, l’automedica di Ancona Soccorso partita dalla postazione del Crass e la polizia locale.
Il giovane, dopo essere stato medicato e trattato sul posto, è stato trasportato con un codice rosso per dinamica, al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.
Inevitabili i disagi riportati alla circolazione.

L’incidente in piazzale Europa

Ecco poi che a distanza di pochi minuti, un altro incidente si è verificato alla rotatoria di piazzale Europa, sempre tra un’auto e un due ruote.
Infatti, una Punto che si trovava nella rotatoria si è scontrata, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, contro uno scooter condotto da un 50enne.
Chiamato il Nue, sul posto è intervenuta l’ambulanza Infermieristica di Torrette insieme alla Croce Rossa. L’uomo ha riportato alcune contusioni ad una caviglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X