Piano: controlli a tappeto,
identificate 151 persone

ANCONA - La polizia ha pattugliato anche la zona della stazione ferroviaria e vie limitrofe. Un giovane nei guai per hashish e un automobilista trovato senza assicurazione

La polizia durante i controlli al Piano (Archivio)

Proseguono i controlli settimanali della polizia nel quartiere Piano.
Mercoledì e giovedì, tramite una vigilanza dinamica in piazza Ugo Bassi, piazza D’Armi, viale Cristoforo Colombo, via Giordano Bruno, corso Carlo Alberto fino alla zona della stazione ferroviaria e vie limitrofe, sono state identificate complessivamente 151 persone, di cui 38 risultate con precedenti, e sono stati controllati 87 veicoli tramite diversi posti di controllo.

E’ stata elevata una sanzione amministrativa per circolazione senza assicurazione, con conseguente sequestro amministrativo del veicolo.
Inoltre, sono stati effettuati 10 controlli di persone sottoposte a misure di prevenzione, misure cautelari e misure alternative alla detenzione.
Un 25enne italiano è stato invece segnalato all’Autorità amministrativa poiché sorpreso in possesso di un involucro di plastica contenente 1,8 grammi di hashish, detenuta per uso personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X