Lo scorso fine settimana, organizzata da Te.Ma Spettacoli, società esclusivista del concorso “Miss Mamma Italiana”, a Fornacette di Pisa, si è svolta la presentazione del Calendario dell’anno 2026 di “Miss Mamma Italiana Evergreen”.
Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 33° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni; dai 46 ai 55 anni per la “categoria Gold” e dai 56 anni a salire per la “categoria Evergreen”.
“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.
Protagoniste degli scatti del Calendario 2026 di “Miss Mamma Italiana Evergreen” (quello di quest’anno è il 23° Calendario), eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale 2025 del Concorso, capitanate dalla 56enne pugliese Carmelinda Lombardi, vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2025”.
Il mese di maggio è dedicato a Yamilet Maria Martinez, 56 anni, casalinga, di Ancona, mamma di Greta, Giovanni e Gloria, di 33, 27 e 17 anni. E’ la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen Damigella d’Onore 2025”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati