facebook rss

Congresso Pd,
Monica Cirinnà ad Ancona
a sostegno di Orlando

INIZIATIVA - La senatrice che ha dato il nome alla legge sulle unioni civili, nel capoluogo per la mozione "Unire l'Italia, unire il Pd", coordinata nelle Marche dalla senatrice Camilla Fabbri che introdurrà il dibattito
sabato 8 aprile 2017 - Ore 18:15
Print Friendly, PDF & Email

La senatrice Monica Cirinnà

 

Monica Cirinnà ad Ancona per la campagna congressuale del Pd. La senatrice il cui nome è legato alla legge per le unioni civili è una dei sostenitori della mozione “Unire l’Italia, unire il Pd” per la candidatura di Andrea Orlando a segretario nazionale del partito. L’appuntamento, introdotto dalla senatrice Camilla Fabbri, coordinatrice per le Marche della mozione, si terrà lunedì 10 aprile all’Informagiovani di Ancona, piazza Roma, alle 17.30.

«Dopo essersi battuta perché l’Italia avesse, finalmente, una legge sulle unioni civili – commenta la senatrice fabbri – l’impegno di Monica Cirinnà è, anche oggi, orientato a supportare il percorso verso l’uguaglianza, ed ha individuato in Orlando la figura di segretario nazionale di garanzia perchè non si interrompa il cammino per l’estensione dei diritti civili».

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X