facebook rss

Osimo, domenica ricca
di iniziative culturali e turistiche

PRIMAVERA - Oggi tra i turisti che stanno visitando la mostra di palazzo Campana e le grotte comunali c'è anche un gruppo di Yallers
domenica 9 aprile 2017 - Ore 13:04
Print Friendly, PDF & Email

Oismo, una Yallers a palazzo Campana per visitare la mostra Capolavori Sibillini

La delegazione dell’associazione di promozione sociale ammira i ‘Capolavori Sibillini’

Osimo entra a pieno titolo nell’empireo del turismo culturale marchigiano. In attesa di accogliere i visitatori nel ponte pasquale (leggi l’articolo), stamattina tra i turisti che stanno visitando la mostra di palazzo Campana e le grotte comunali c’è anche un gruppo di Yallers, associazione di promozione sociale aperta a riscoprire le bellezze in particolare del territorio italiano, anche quelle meno conosciute.

“Gli Yallers scelgono Osimo per un photofocus sulla mostra Capolavori Sibillini, visita alle grotte e photowalk sulla città – fa sapere l’assessore Michela Glorio– Grazie ad un accordo stretto con l’amministrazione comunale un nutrito gruppo di associati trascorrerà ad Osimo lintera giornata per fotografare e condividere i tesori dei sibillini e degli osimani”.

Tutto esaurito anche per le visite all’area archeologica di Montetorto con i resti della villa romana (leggi l’articolo). Il programma della giornata di primavera è ricco e coinvolge diversi angoli della città. Sul piazzale della ditta Accorroni, in via D’Ancona, si sta svolgendo la giornata conclusiva dell’Expo Progetto Emergenza (leggi l’articolo) mentre alle 16.30, sul palco del teatro La Nuova Fenice sfileranno i campioni della sport osimano per ricevere il premio Apollino d’Oro 2017 (leggi l’articolo).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X