facebook rss

Allarme bomba in piazza Pertini
chiuso il parcheggio Stamira

ANCONA - I soccorsi scattati dopo la telefonata di un uomo di origini pugliesi intimorito dalla possibile presenza di un ordigno sulla sua auto. Alle 19 il falso allarme è rientrato: l'uomo rischia una denuncia
martedì 18 Aprile 2017 - Ore 16:34
Print Friendly, PDF & Email

L’ingresso del parcheggio Stamira di piazza Pertini, bloccato dalla auto dei carabinieri

Aggiornamento delle 19,30:

L’allarme bomba è cessato attorno alle 19, il parcheggio è stato riaperto regolarmente alle auto. Si è trattato di un falso allarme, nessun pacco sospetto è stato ritrovato nell’auto. Il proprietario che ha lanciato l’allarme rischia una denuncia.

***

 

Allarme bomba al parcheggio sotterraneo Stamira, in piazza Pertini. Le operazioni si soccorso sono scattate verso le 15.30 di oggi e sono ancora in corso. I carabinieri di Ancona hanno chiuso a scopo precauzionale l’accesso dell’infrastruttura dopo la telefonata di un uomo di origine pugliese, residente in Emilia Romagna, che ha detto di temere per la propria vita. “C’è qualcuno che ce l’ha con me e mi ha messo una bomba in auto” avrebbe dichiarato l’uomo alla centrale del 112 aggiungendo di aver trovato il cellulare e il pc bloccati. Si attendono gli artificieri per le necessari verifiche. Gli accessi del parcheggio sono al momento chiusi.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X