facebook rss

Elan, azienda leader nella produzione
di cavi personalizzati
amplia il suo personale

SELEZIONE - Si cercano 2 nuove figure da inserire nell'ufficio commerciale Italia ed Estero

 

 

Azienda leader da oltre 20 anni nella produzione di cavi per sistemi di allarme, tvcc e rete dati e nella vendita di batterie a secco ricaricabili al piombo, distribuite con il marchio Bigbat, Elan – realtà imprenditoriale di Camerano – è un’azienda dinamica, giovane e innovativa, che è riuscita negli anni a restare al passo con i tempi, a rinnovarsi, migliorando sempre le performance dei suoi prodotti e andando alla ricerca delle tecnologie di ultima generazione, adatte anche alle esigenze più specifiche dei clienti.
È stato Adrio Andreoni a fondare l’azienda ed a portarla ai vertici del mercato italiano ed estero dove si distingue per l’alta qualità dei prodotti, per la disponibilità e l’ottimo servizio offerto. A fare la differenza, non solo l’intuito e la capacità di Andreoni, ma anche le conoscenze tecniche e la professionalità del personale, associate ad una continua formazione.
La volontà di crescere ancora e di ampliare la sua presenza sul mercato, Elan ha aperto una selezione per la ricerca di due risorse, anche primo impiego per ampliamento ufficio commerciale Italia ed Estero.
Quali le caratteristiche richieste?
Buona capacità di relazioni interpersonali;
Diploma di laurea in ambito commerciale o linguistico (anche triennale);
Ottima conoscenza della lingua inglese parlato e scritto;
Capacità di lavorare in team, precisione e ottime capacità organizzative;
Forte motivazione per lavoro di gruppo nell’ambito commerciale e relazioni con i clienti.
Agli interessati si offre la possibilità di una crescita professionale all’interno del settore. Il compenso economico sarà commisurato alle reali capacità del candidato, in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
La sede di lavoro è Ancona sud con la possibilità di partecipazione a fiere anche internazionali.
Per presentare la propria candidatura, inviare cv specificando titolo di studio con votazione finale, esclusivamente per email info@elan.an.it.

L’azienda di Camerano, leader nel settore di cavi personalizzati e batterie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X