facebook rss

Simone Valentini nuovo referente
Fns Cisl dei vigili del fuoco
per la provincia di Ancona

ANCONA - Il 47enne che presta servizio nel comando jesino, è stato anche sindaco di Poggio San Marcello. Dovrà risolvere i problemi operativi ed organizzativi soprattutto del personale di Ancona
martedì 18 Aprile 2017 - Ore 12:55
Print Friendly, PDF & Email

Simone Valentini

Simone Valentini, 47 anni,  è il nuovo referente della Fns Cisl dei Vigili del Fuoco per la provincia di Ancona. Valentini, che oggi presta servizio presso il distaccamento di Jesi, in passato è stato anche sindaco di Poggio San Marcello.

”Siamo sicuri, che grazie alla serietà ed alla integrità di Simone, i colleghi Vigili del Fuoco di Ancona avranno dalla loro parte una valida ‘spalla’ per risolvere gli innumerevoli problemi del comando dei vigili del fuoco di Ancona. – afferma William Berrè, segretario generale Fns Cisl Marche – Da qualche anno i problemi operativi ed organizzativi del personale del comando di Ancona, sono aumentati in maniera esponenziale. Valentini, potrà sicuramente garantire una nuova presenza sul territorio, importante per tutti quei colleghi che ad oggi non hanno trovato risposta alle loro problematiche e necessità. Con tutta la segreteria regionale Fns Cisl Marche, Auguriamo a Simone – conclude Berrè – i nostri migliori auguri per un proficuo e sereno lavoro, sempre al fianco dei lavoratori dei vigili del fuoco”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X