facebook rss

Fuori strada con l’auto all’Aspio
sotto l’effetto di alcol: denunciata

OSIMO - I carabinieri hanno soccorso la neo patentata anconetana, un'impiegata di 21 anni, trasportata al pronto soccorso del'ospedale di Torrette. L'accertamento alcolemico ha segnalato valori 3 volte sopra la soglia di legge
giovedì 25 Maggio 2017 - Ore 16:11
Print Friendly, PDF & Email

Perde il controllo dell’auto che guidava e finisce fuori strada sulla Statale 16 all’Aspio di Osimo. E’ successo nella tarda serata di ieri. I militari del Radiomobile di Osimo hanno soccorsa la neopatentata anconetana, D.P., un’impiegata di 21 anni, che è stata accompagnata dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’Ospedale di Torrette di Ancona dove è stata sottoposta anche ad accertamento alcolemico. Il test del sangue ha certificato che la ragazza aveva alzato il gomito, avendo un valore illegale di 1,38 g/l (la soglia di legge è 0.50 g/l).

Essendo titolare di patente di guida da meno di 3 anni ed essendo rimasta coinvolta in sinistro stradale in ore notturne, è stata denunciata in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica in ore notturne e a seguito di sinistro stradale. Non basta.  La patente le è stata ritirata ed è stata trasmessa alla Prefettura di Ancona per i provvedimenti di competenza.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X