facebook rss

Welcome to Ancona,
la città dà il benvenuto ai crocieristi

TURISMO - Nella prima toccata di Sinfonia, turisti alla scoperta della città e del Porto Antico. Un "tuffo" nella fontana di Cucchi e l'acqua di Gorgovivo per rinfrescare i viaggiatori

Mcs approda ad Ancona per la prima toccata della stagione 2017

I crocieristi appena sbarcati in città dalla Sinfonia

 

Il fumaiolo blu e bianco ha svettato puntuale alla banchina 14, annunciando il ritorno in città di Sinfonia, la nave da 275 metri di Msc. Ad accogliere gli oltre 2500 passeggeri, un gruppo di bambini che hanno dato un po’ di refrigerio ai crocieristi, prima dei loro tour in città e provincia, offrendo loro un bicchiere d’acqua di Gorgovivo. Eccolo il welcome to Ancona 2017, il benvenuto della città ai turisti. Chi non ha scelto le escursioni in provincia, si è lanciato alla scoperta della città, passeggiando tra le vie del centro storico, spingendosi fino alla cattedrale di San Ciriaco, nel porto antico e lungo i corsi.

Msc, che ha confermato la sua presenza ad Ancona anche per i prossimi due anni, tornerà puntuale in città tutti i venerdì dalle 10 alle 18, fino al 6 ottobre (leggi l’articolo). Obiettivo della stagione, superare le 55 mila presenze nella Dorica.

(foto di Giusy Marinelli)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X