facebook rss

Viaggia in auto con l’amico
e con l’hashish: nei guai 31enne

CASTELFIDARDO - I due giovani sono stati controllati stamattina ad un posto di blocco in via Che Guevara. Uno dei due nascondeva nella tasca dei pantaloni la droga. Segnalato alla Prefettura
giovedì 22 Giugno 2017 - Ore 15:02
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

Alle 6.30 di stamattina, in via Che Guevara a Castelfidardo, nei pressi de ‘La Delizia’, la pattuglia del Radiomobile dei carabinieri di Osimo, nel corso di un posto di blocco ha controllato una Fiat Punto con a bordo due due giovani stranieri.  Un 26enne originario della Repubblica Dominicana ma residente Jesi, disoccupato e incensurato, in regola con i documenti di soggiorno era in compagna di un connazionale di 31 anni, residente ad Ancona, in regola con il permesso di soggiorno ma già noto alle forze dell’ordine.

In due si mostravano sin da subito impacciati e infastiditi dal controllo e mettevano in atto un comportamento poco collaborativo. I militari dopo una perquisizione veicolare e personale, hanno trovato nella tasca posteriore dei pantaloni del 31enne che risiede ad Ancona, 1 grammo circa di hashish posto sotto sequestro amministrativo. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Ancona come consumatore di sostanze stupefacenti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X