facebook rss

Miss Conero Fashion, bellezze
in passerella al Playa Solero

ANCONA - Il concorso di bellezza, sabato sera farà tappa allo stabilimento di Palombina. Si contendono intitolo 11 ragazze che sfileranno con mise in stile anni '50
giovedì 27 Luglio 2017 - Ore 10:34
Print Friendly, PDF & Email

Miss Conero Fashion

Seconda tappa del concorso di bellezza marchigiano, sabato 29 luglio, a Palombina allo stabilimento balneare Playa Solero che, anche quest’anno, ha voluto legarsi a Miss Conero Fashion visto il grandissimo successo del 2016. Il concorso di bellezza marchigiano, sponsorizzato e promosso dall’Associazione Riviera del Conero e Colli dell’infinito, presenterà anche in questa occasione, oltre alle sfilate delle bellezze in concorso e alle premiazioni, spettacoli di canto e ballo a cui ci ha abituati in questi anni.

Dopo la precedente preselezione in pieno stile anni ’70 alla Rotonda Gigli di Marcelli, nella serata di sabato 29 il tema e di conseguenza anche il dress code delle ragazze sarà quello degli indimenticabili anni ’50. Le ragazze vincitrici della prima preselezione alla rotonda Gigli di Marcelli sono state: Donna Spadari, Sara Coacci, Iana Semenova, Laura Trombetti, Sara Marconi e Sofia Scorcelletti, Martino Marika, Giada Branchesi e Giulia Bertini (pari merito), Gambi Valentina, Frezzotti Giulia e Kiara Zarava. Non resta che vedere chi di loro salità sul podio nella seconda tappa di preselezione. L’appuntamento è per sabato dalle 21 al Playa Solero di Palombina.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X