facebook rss

Birra di gruppo tra pregiudicati,
arriva la polizia:
non potevano frequentarsi

ANCONA - Sette persone si trovavano in piazza Loreto, tutte gravate dall'avviso orale che vieta loro di stare con chi ha precedenti penali. Sorpresi dai poliziotti e accompagnati in questura, sono stati ammoniti

Foto d’archivio

 

Sdraiati in piazza Loreto, ad Ancona, poco prima di mezzogiorno, a consumare una birra in gruppo. Niente di strano se non che il gruppetto di giovani era composto da tutte pregiudicate e gravate da un avviso orale con la specifica prescrizione di non potersi accompagnare a persone con precedenti penali. A sorprenderli è stato un equipaggio della Squadra volante della questura di Ancona che ieri aveva notato diversi di loro entrare in fretta in un affollato locale pubblico di piazza Ugo Bassi.

Mentre la “Pantera” della polizia rallentava per monitorare la situazione, sette persone sgattaiolavano via all’interno non lasciando però alcuna traccia del loro passaggio. Durante l’ispezione i poliziotti hanno però notato che la porta di servizio del locale era aperta, e dopo averla attraversata hanno visto che la combriccola stava bevendo birra in piazza Loreto. Tutti e sette identificati e accompagnati in questura e ammoniti. Si sta valutando un aggravamento della misura preventiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X