facebook rss

Al Palabaldinelli l’assemblea
dei Testimoni di Geova

OSIMO - Domenica prossima, 8 ottobre, in 1600 arriveranno dalle comunità di Ancona, Osimo, Castelfidardo e Recanati per ritrovarsi nell'impianto sportivo di Villa anche per la celebrazione dei battesimi con l'immersione completa in acqua dei nuovi fedeli
mercoledì 4 Ottobre 2017 - Ore 19:05
Print Friendly, PDF & Email

Osimo, il Palabaldinelli di Villa

Il Palabaldinelli di Osimo ospiterà per la prima volta i Testimoni di Geova. La prossima assemblea dei Testimoni di Geova delle comunità di Ancona, Osimo, Castelfidardo, Recanati e di altre cittadine marchigiane si terrà domenica 8 ottobre nell’impianto sportivo di Villa e sono attesi circa 1600 tra i fedeli partecipanti. I presenti si confronteranno sul tema-fulcro della giornata d’incontro: ‘Non smettiamo di fare ciò che è eccellente’.

“Il programma dell’assemblea porrà l’accento sul fatto che come cristiani desideriamo fare ciò che è eccellente, però questo non è sempre facile. – spiega una nota stampa dell’associazione dei Testimoni di Geova- Se come giovani e anziani ci sforziamo di vivere secondo i principi biblici, possiamo essere certi che Geova ci benedirà abbondantemente. Alcuni argomenti che verranno trattati durante la giornata sono inoltre ‘Perché è così difficile fare ciò che è eccellente?’  e ancora ‘Continuiamo a operare ciò che è bene verso tutti’. Alle ore 13,30 ci sarà l’importante discorso dal tema ‘Non prendiamo in giro Dio’. Un momento particolarmente atteso del programma sarà la cerimonia nella quale i nuovi testimoni di Geova, dopo un istruttivo discorso che si terrà alle 11,30, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con l’immersione completa in acqua a imitazione di Gesù”. Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni di Geova l’ingresso è libero e non si fanno collette. (info: www.jw.org)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X