facebook rss

Al Palabaldinelli l’assemblea
dei Testimoni di Geova

OSIMO - Domenica prossima, 8 ottobre, in 1600 arriveranno dalle comunità di Ancona, Osimo, Castelfidardo e Recanati per ritrovarsi nell'impianto sportivo di Villa anche per la celebrazione dei battesimi con l'immersione completa in acqua dei nuovi fedeli

Osimo, il Palabaldinelli di Villa

Il Palabaldinelli di Osimo ospiterà per la prima volta i Testimoni di Geova. La prossima assemblea dei Testimoni di Geova delle comunità di Ancona, Osimo, Castelfidardo, Recanati e di altre cittadine marchigiane si terrà domenica 8 ottobre nell’impianto sportivo di Villa e sono attesi circa 1600 tra i fedeli partecipanti. I presenti si confronteranno sul tema-fulcro della giornata d’incontro: ‘Non smettiamo di fare ciò che è eccellente’.

“Il programma dell’assemblea porrà l’accento sul fatto che come cristiani desideriamo fare ciò che è eccellente, però questo non è sempre facile. – spiega una nota stampa dell’associazione dei Testimoni di Geova- Se come giovani e anziani ci sforziamo di vivere secondo i principi biblici, possiamo essere certi che Geova ci benedirà abbondantemente. Alcuni argomenti che verranno trattati durante la giornata sono inoltre ‘Perché è così difficile fare ciò che è eccellente?’  e ancora ‘Continuiamo a operare ciò che è bene verso tutti’. Alle ore 13,30 ci sarà l’importante discorso dal tema ‘Non prendiamo in giro Dio’. Un momento particolarmente atteso del programma sarà la cerimonia nella quale i nuovi testimoni di Geova, dopo un istruttivo discorso che si terrà alle 11,30, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con l’immersione completa in acqua a imitazione di Gesù”. Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni di Geova l’ingresso è libero e non si fanno collette. (info: www.jw.org)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X