facebook rss

Congresso Pd, Crocetti:
«Francesco Ducoli è candidato unitario»

FABRIANO - Il segretario uscente conferma la volontà di non ricandidarsi e sostiene il candidato unico dei democrat fabrianesi. "E' stato il mio braccio destro in questi anni"
martedì 17 ottobre 2017 - Ore 13:52
Print Friendly, PDF & Email
Il candidato segretario cittadino Francesco Ducoli

Il candidato segretario cittadino Francesco Ducoli

di Sara Bonfili

Si vota al congresso della sede Pd fabrianese, domenica 22 ottobre, dalle 11.30 alle 18.00, per le segreterie del circolo di Fabriano e della provincia di Ancona. Corre Francesco Ducoli per la segreteria cittadina, mentre l’ex sindaco di Fabriano Giancarlo Sagramola e Valeria Picardi si confrontano per la carica di segretario provinciale.

Ducoli sottolinea «il compito difficile ed importante  di saper raccontare alla città che non dobbiamo rassegnarci alle mutate condizioni economiche. Per questo motivo il Pd Fabriano continuerà a portare avanti con convinzione e senza compromessi tutte le iniziative politiche che hanno trovato espressione nel programma elettorale del candidato sindaco Giovanni Balducci, un testo frutto di ampia condivisione e studio delle possibili soluzioni alla crisi del nostro territorio».
il segretario PD uscente Michele Crocetti

Il segretario Pd uscente e consigliere comunale Michele Crocetti

Il segretario uscente Michele Crocetti sostiene l’ex vicesegretario Ducoli, indicandolo come il suo braccio destro e il collaboratore degli scorsi 4 anni.  Spiega: «Mi sono candidato 4 anni fa e sono stato eletto con il 70% dei voti e Ducoli è sempre stato al mio fianco. Sono stato proprio io in una riunione del circolo direttivo a lanciare la candidatura di Ducoli. Fare il segretario è impegno oneroso e richiede tempo e attenzione; dopo pochi mesi dalla mia elezione sono anche diventato l’organizzatore regionale del partito, per collaborare con il segretario regionale Francesco Comi».

«Nelle ultime amministrative – continua Crocetti –  sono stato eletto consigliere. L’impegno è massimo, e per questo ho deciso di non ricandidarmi e di appoggiare in tutto Ducoli. Voglio sottolineare che dopo un periodo di confronto all’interno del circolo cittadino, ora la candidatura di Ducoli ha un sostegno unitario».

Lo stesso Francesco Ducoli si dichiara grato a Crocetti, «per il suo impegno politico ed umano verso la nostra comunità cittadina e politica, disinteressato e competente, in un periodo difficilissimo per la vita della nostra città».

Picardi vs Sagramola per la segreteria del Pd provinciale

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X