facebook rss

Domenica l’ultimo saluto
a Anna Tiberi

FABRIANO - La ragazza era scomparsa per un tragico incidente in Cina, dove soggiornava per lavoro in un hotel. La famiglia, la città, i conoscenti la saluteranno nel giorno del funerale, il 26 novembre, nella Cattedrale di San Venanzio

Anna Tiberi

 

 

E’ rientrata in Italia la salma, per cui la famiglia ha scelto la cremazione, di Anna Tiberi, la giovane morta in Cina, secondo la polizia cinese, per colpa di un incidente lo scorso 4 novembre, una caduta dalla finestra dell’hotel dove soggiornava con due colleghe di lavoro a Ningguo. I manifesti funebri hanno riempito la città, ancora una volta, di un messaggio di dolore e ricordo della giovane ragazza. I genitori Caterina e Pietro Tiberi, i fratelli Giacomo e Tommaso, le cognate Giorgia e Barbara, gli adorati nipotini e lo zio Federico, daranno l’ultimo saluto alla loro adorata Anna domenica 26 novembre alle 9,45 nella Chiesa Cattedrale di San Venanzio.

Funerali nella parrocchia dove Anna era cresciuta e dove partecipava attivamente alla vita della comunità religiosa, in cui tanti hanno avuto modo di conoscere e apprezzarla prima che partisse in Cine, a Wuxi, per il suo lavoro di mediatrice culturale.

 

 

Anna, i messaggi alla madre prima del tragico incidente. Gli amici: «Era piena di energia»

Morte di Anna Tiberi, il fratello in Cina per il riconoscimento della salma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X