facebook rss

Il balletto alle Muse,
dj Ringo al Mamamia:
ecco le proposte del weekend

EVENTI - Attesa l'inaugurazione della stagione di danza con la rappresentazione della Bella Addormentata. A Senigallia, si festeggia invece il ventesimo compleanno del locale. Sipario aperto anche su Hip Nic, un mix di arte, musica ed enogastronomia ad Anconabox
sabato 27 Gennaio 2018 - Ore 17:33
Print Friendly, PDF & Email

Dj Ringo al Mamamia

 

L’inaugurazione della stagione di Marche danza al Teatro delle Muse, il ventesimo compleanno del Mamamia e l’evento Hip Nic nei locali di Anconabox. Sono solamente alcune delle iniziative previste per questo weekend in tutta la provincia. A partire dal capoluogo dorico, sono due gli eventi di spicco. Da una parte, è attesa l’inaugurazione di Hip Nic, un contenitore di idee promosso, tra gli altri, da Arci Ancona, Porto Bello e Tales. Si potrà mangiare, ascoltare musica, apprezzare opere d’arte e ballare con i dj set e il live di Myss Keta. Al Teatro delle Muse, invece, è invece tempo della prima della stagione danza con la rappresentazione della Bella Addormentata di Čajkovskij.

Bella Addormentata alle Muse

Di tutt’altro genere lo spettacolo previsto per questa sera alla Fenice di Senigallia, dove il palco sarà calcato da Claudio Bisio, protagonista di Father and Son.  Nei locali notturni sono attesi grandi ospiti. Il Mamamia di Senigallia, per festeggiare il ventesimo compleanno, ha chiamato Dj Ringo e Frankie Hi-Ngr. Per l’occasione, l’ingresso è omaggio fino alle 00.30.  Al Miami Club di Monsano va in scena la serata Rewind, dedicata agli over 30. Ospiti della serata: i Via Verdi. Al Noir di Jesi, invece, lo special guest sarà Luca Onestini, reduce dal Grande Fratello Vip.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X