facebook rss

Vincenzo Napoli non si trova
Stasera il caso a Chi l’ha visto

SAN BENEDETTO - E' ancora introvabile il quarantenne uscito di casa domenica sera e mai più tornato. Le ricerche sono concentrate nella zona nord

di Benedetto Marinangeli

Anche la trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto, si occuperà del caso di Vincenzo Napoli,  il 40enne di San Benedetto del Tronto di cui si sono perse le tracce da domenica sera. Uscito di casa per una passeggiata non ne ha fatto rientro. Lunedì mattina i familiari hanno fatto denuncia ai Carabinieri che si occupano delle indagini.

Vincenzo Napoli

Le squadre di ricerca hanno operato e stanno lavorando alacremente per rintracciare l’uomo. Ciò che preoccupa maggiormente sono le bassissime temperature, questa notte in Riviera si è raggiunto il -6.3, condizioni climatiche che possono metterne a dura prova il fisico.
Ieri le squadre di ricerca si erano concentrate sulla zona del porto dove Napoli sarebbe stato avvistato. Carabinieri e Capitaneria di Porto hanno controllato i palazzi in costruzione a sud del Ballarin e gli edifici abbandonati nella zona di via Calatafimi e via Dari, dove l’uomo poteva aver trovato rifugio dal forte freddo.
Napoli al momento della scomparsa indossava un giubbotto grigio col cappuccio e pantaloni color verde scuro.

Non torna a casa da domenica Quarantenne scomparso nel nulla

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X