facebook rss

Allestisce un ‘drive in’ della droga:
30enne arrestato
dopo la fuga per la città

ANCONA - L'uomo è finito a Montacuto dopo le manette scattate lunedì pomeriggio per mano dei carabinieri delle Brecce Bianche che hanno prima intercettato il pusher a Passo Varano per poi braccarlo in mezzo alla gente a pochi passi da piazza Ugo Bassi
Print Friendly, PDF & Email

Il materiale sequestrato al tunisino

 

Trasforma un terreno abbandonato di Passo Varano in un drive in dello spaccio: arrestato in tunisino di 30 anni. Per l’uomo, con alle spalle precedenti per rapina e tentato omicidio, le manette sono scattate lunedì pomeriggio, dopo un inseguimento per le vie della città che si è concluso al Piano, quando l’uomo è stato fermato dai carabinieri delle Brecce Bianche, guidati dal comandante Giuseppe Caiazzo. Da due giorni si trova a Montacuto in attesa della convalida davanti al gip. In totale, sono stati sequestrati 30 grammi di eroina e 10 di cocaina. Tutto è iniziato è Passo Varano, durante un servizio di controllo operato dai militari che ha permesso di notare nei pressi di un terreno incolto il tunisino in attesa sotto la pioggia battente. Poco dopo, è stato raggiunto da un giovane a bordo di un’auto. Appena è sceso dalla vettura, si è scambiato qualcosa con il tunisino per poi ripartire a tutta velocità. La stessa scena si è ripetuta davanti ai carabinieri altre due volte. A quel punto, sicuri che in quel terreno si stavano consumando scene di spaccio a cielo aperto, gli investigatori sono intervenuti. Il tunisino ha tentato di scappare ed è scattato l’inseguimento per le vie della città.

Il momento dell’arresto del tunisino, avvenuto con il supporto della polizia

L’uomo è stata fermato a bordo della sua auto a pochi passi da Piazza Ugo Bassi, all’incrocio con via della Ricostruzione. L’arresto è avvenuto in mezzo alla folla.  In ausilio dei carabinieri è arrivata anche una Volante della polizia. Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 150 euro debitamente occultati all’interno dei pantaloni. Nel terreno di Passo Varano, invece, i militari hanno rinvenuto dietro a delle pietre delle bustine in plastica per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione, 30 grammi di eroina e circa 10 grammi di cocaina. Sotto sequestro anche due cellulari. L’uomo è stato condotto a Montacuto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X