facebook rss

Chiaravalle, giovane
tenta di buttarsi
dal balcone al terzo piano

CHIARAVALLE – Allarme ieri sera verso le 21,40 in viale della Rinascita, vicino al centro città, dove un ragazzo di 22 anni somalo ha tentato di lanciarsi dal balcone della sua abitazione al terzo piano.

La Croce Gialla.

Tenta di lanciarsi dal terzo piano, scatta la macchina dei soccorsi per salvare la vita ad un 22enne. Il giovane, completamente fuori di sé forse anche per un abuso di alcol, si è sporto dal balcone dell’appartamento in cui abita con un connazionale somalo. Ha minacciato di buttarsi di sotto, dicendo che voleva farla finita.
Se si fosse lasciato cadere avrebbe fatto un volo di dieci metri, che gli sarebbe costato la vita. Ma per fortuna il coinquilino lo ha fermato, trattenendolo fino all’arrivo dei soccorsi. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento terrestre di Falconara Aeroporto, i carabinieri della Stazione di Chiaravalle e di Jesi, il 118 e la Croce gialla di Chiaravalle. Sarebbero stati degli amici, in possesso di un duplicato delle chiavi, ad aprire e consentire ai soccorritori di riportare il giovane alla calma e metterlo in sicurezza. E’ stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi dove fino a tarda serata è stato sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari. Il fatto ha destato grande paura e curiosità in viale della Rinascita dove si sono radunate in strada molte persone a vedere cosa stesse accadendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X