facebook rss

Che Dio Ci Aiuti 5,
al via le riprese della fiction di Rai 1

FABRIANO - Tornano le riprese di "Che Dio Ci aiuti 5", a Fabriano per la terza volta consecutiva, grazie alla produzione romana Lux Vide.
Print Friendly, PDF & Email

 

Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci

Come preannunciato, la fiction di Suor Angela, “Che Dio Ci Aiuti 5”, in onda su Rai 1, torna a Fabriano.
Le riprese inizieranno a luglio, ma sono già avviate dallo scorso maggio negli studi di Roma. Il regista Francesco Vicario sarà presto a Fabriano con tutta la troupe della produzione targata Lux Vide, la stessa che produce “Don Matteo”. Siamo quindi alla terza edizione girata nella città della carta, che ha dato visibilità a luoghi di per sé bellissimi, facendoli conosere in Italia.  Quelli che sono gli “esterni” del set della fiction di Suor Angela: l’Oratorio della Carità, Piazza del comune, il Corso della Repubblica, le Chiese della città della carta.
Le immagini girate a Fabriano, e i possibili fabrianesi a fare da “generici” potranno esser ammirate nella nuova edizione, in onda nella stagione invernale della Rai. Tra le novità di quest’anno alcuni addii e la new entry, l’attrice Laura Adriani già famosa per le interpretazioni de “I Cesaroni” e “Provaci ancora Prof”.

La fiction “Che Dio Ci Aiuti” torna in città

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X