facebook rss

Andreas Muller finisce
in ospedale

AMICI 2017- Il ballerino di Amici finisce in ospedale a seguito di una febbre molto alta e mal di stomaco continuo. Molti esami ma nessuna diagnosi ancora per lui, che rivela sui social networks: "Volevo dirvi che sto bene. E' iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Mi hanno fatto un'ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi."
Print Friendly, PDF & Email

 

Andreas Muller, il ballerino vincitore di Amici 2017 e ora professionista, è finito al pronto soccorso. Ha spiegato su Instagram di aver avuto improvvisi dolori alla pancia e una febbre molto alta. Il ballerino di Amici spiega: “Volevo dirvi che sto bene. E’ iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare linquidi ed antibiotici. Ma si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo. Ho fatto anche una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi e invece devo rimanere qui, per fare altri controllo ed altre analisi per capire”.

“E’ dura – ha concluso nella sua storia sul social network – soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi tra buchi invani, soprattutto è brutto andare in bagno, guardarsi allo specchio e vedersi sempre più deperiti, ma supererò anche questa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X