facebook rss

Tommi è stato individuato,
è ad Amsterdam e sta bene

RINTRACCIATO - È sano e salvo Tommi Ciriaci, il 21enne scomparso da Filottrano il 2 novembre scorso. Le ricerche sono state sospese verso l'ora di pranzo
lunedì 5 novembre 2018 - Ore 16:11
Print Friendly, PDF & Email

Tommi Ciriaci

 

Tommi Ciriaci, il 21enne padre di un bimbo di 6 mesi, scomparso da Filottrano venerdì 2 novembre al volante della sua auto, è stato individuato. Si trova ad Amsterdam, sta bene. L’attento lavoro investigativo condotto dai carabinieri della stazione di Filottrano e della compagnia di Osimo ha consentito la localizzazione del giovane, rintracciato, a quanto sembra, dai movimenti bancari. Un sospiro di sollievo per i familiari, che fino a poco fa temevano il peggio. Ora Tommi dovrà decidere se tornare a casa o se concedersi un po’ di tempo per rimettere insieme la sua vita. Nei giorni scorsi lo avevano cercato oltre 100 persone, tra carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile comunale, associazione nazionale Carabinieri e volontari.
Le ricerche sono state sospese oggi verso l’ora di pranzo. Si erano attivati anche i canali della trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai3 con una scheda pubblicata sul sito del programma.

Riprese le ricerche di Tommi: arrivano i vigili del fuoco

Tommi è scomparso, Filottrano si mobilita per le ricerche

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X