facebook rss

Falciato da auto in via Cesare Battisti:
81enne in prognosi riservata

OSIMO - L'ennesimo investimento sulla strada che attraversa l'immediata periferia di Osimo è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi. Il pensionato è stato ricoverato all'ospedale di Torrette per sospette fratture al bacino. Sul posto la Polizia locale e il 118
Print Friendly, PDF & Email

Il luogo dell’investimento in via Cesare Battisti all’incrocio con via Zara (foto d’archivio)

Ennesimo incidente stradale, con investimento di pedone, in via Cesare Battisti. La strada dell’immediata periferia di Osimo è poco illuminata, soprattutto  in prossimità degli attraversamenti pedonali, e in più di un’occasione diversi pedoni sono stati falciati dalle auto in corsa. Nel tardo pomeriggio di oggi verso le 18.30 un pensionato di 81 anni è stato travolto da una Fiat Panda nel tratto di via Battisti all’altezza dell’incrocio con via Zara.

foto dìarchivio

Secondo una prima sommaria ricostruzione, l’auto procedeva sulla corsia di marcia che corre verso la rotatoria del Crocefisso, quando, per cause che dovrà accertare la Polizia locale di Osimo intervenuta per i rilievi, all’altezza del civico 10, ha investito l’anziano. Il ferito, soccorso dall’automedica del 118 di Osimo è stato poi trasportato  in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. I medici si sarebbe riservati la prognosi per il paziente. All’esito degli esami diagnostici,  all’anziano sarebbero state  riscontrate fratture al bacino.

Per schivare un’auto vola sull’asfalto dal sellino della moto: centauro all’ospedale di Torrette

Paura in via Cesare Battisti: 13enne investita da auto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X