facebook rss

Tragedia a Camerano,
muore bambino di un anno

DRAMMA - È accaduto in Zona Colle Lauro intorno alle 4. Inutili i tentativi degli operatori dell'emergenza di rianimarlo

Foto d’archivio

Tragedia nella notte a Camerano, in zona Colle Lauro intorno alle 4. Un bimbo di circa un anno è morto, inutili i tentativi degli operatori della Croce gialla che per quasi un’ora hanno cercato di rianimarlo. Sembrava un virus di stagione quello che aveva colpito il piccolo Giacomo, figlio di una famiglia molto conosciuta in città. Il nonno del piccolo, Luciano Isolani, è presidente del circolo Acli di Camerano. Da qualche giorno il bambino aveva febbre e tosse. Tutto faceva pensare ad una semplice influenza. Nella notte la tragedia. I sintomi si sono aggravati e il bambino ha cominciato ad avere difficoltà a respirare. Immediati i soccorsi, purtroppo inutili. Non si conoscono al momento con precisione le cause del malore che ha portato al decesso del piccolo e per accertarle potrebbe rendersi necessaria un’autopsia. 

È la seconda tragedia inspiegabile che si consuma a Camerano nell’ultimo anno. Ad aprile scorso è stato un bimbo di sette anni a perdere la vita dopo un malore accusato mentre si trovava a casa con i nonni. Quello che sembrava un semplice virus intestinale si era poi rivelata una peritonite fatale.

Dramma di Camerano, è stata una peritonite a causare la morte del bimbo di 7 anni

Malore in casa davanti ai nonni, muore bimbo di 7 anni

(Servizio aggiornato alle 19:20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X