facebook rss

‘Remember Odissea’, il carnevale
con le hit di trent’anni fa

OSIMO - Al Palabaldinelli di Villa, sabato 2 marzo, il 'Grand Carnival' cone revival sulla discoteca osimana che segnò un'epoca

L’Odissea nell’anno 2004

A grande richiesta, sabato 2 marzo, torna al PalaBaldinelli di Osimo Remember Odissea, una serata che catapulterà gli ospiti indietro di trent’anni quando la discoteca era l’irrinunciabile punto di riferimento dei giovani di tutte le Marche. Sul palco si alterneranno i dj’s e lo staff che hanno contribuito al successo di questo straordinario locale e gli ospiti live che hanno fatto la storia del sound degli anni 90! Le calde e gioiose atmosfere degli anni 80 e 90 saranno garantite dalla miglior disco music curata da Fabrizio Fratta, Davide e Diego Domenella, Claudio Ricotti, Corrado Cori, Stritti & Performers, che per l’occasione saranno affiancati da Veronica Key e Andrea Pergolini. Per l’edizione 2019 si è puntato sul carnevale che ha rappresentato uno degli eventi più attesi dell’Odissea. Verranno premiati la maschera e il gruppo più originale. Chi volesse prolungare la serata a partire dalla cena è possibile acquistare l’ingresso alla festa e ritrovarsi al Santamonica di Ancona o al Bolina di Osimo con un prezzo convenzionato. Proprio presso il ristorante della Sbrozzola si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento. L’Odissea sorgeva infatti dove si trova il locale di ristorazione.

Il palabaldinelli di Osimo

I fratelli Domenella hanno ricordato i fasti della discoteca che richiamava giovani non solo da ogni parte della regione ma un po’ da tutto il centro Italia. “Il Carnevale – ricorda Davide Domenella – era uno degli eventi più attesi. L’Odissea strabordava di giovani in maschera e studenti universitari pronti a divertirsi con le musiche proposte dal nostro staff di dj che ritorneranno per l’occasione al PalaBaldinelli di Osimo”.

Ampia soddisfazione è stata espressa dalla presidente della Geosport Monica Santoni “Il Palabaldinelli continua ad essere un luogo di aggregazione non soltanto per il mondo dello sport. Con il Gran Carnival offriamo la possibilità a chi era giovanissimo negli anni 80 e 90 di rivivere le splendide atmosfere di allora a due passi da casa ed in totale sicurezza. Su quest’ultimo aspetto si è lavorato molto così come nelle precedenti occasioni, tanto che saranno presenti anche la Protezione Civile e la Croce Rossa. Il nostro obiettivo è di permettere a tanti osimani di potersi divertire in piena tranquillità. Osimo manca di iniziative come queste, il PalaBaldinelli ospitando questo genere di eventi intende colmare un vuoto particolarmente sentito dalla comunità”.  (Info per prenotare il biglietto o il tavolo telefonando al 338-2469974).

I protagonisti del Remember Odissea 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X