facebook rss

Eletto il nuovo direttivo
della Croce Gialla di Chiaravalle

CONFERMATI il presidente Francesco Pellegrini, la vice presidente Marianna Fioretti, l'economa Franca Grilli e il responsabile degli automezzi Alfio Zenobi
Print Friendly, PDF & Email

Il nuoco consiglio direttivo della Croce Gialla di Charavalle

 

La Croce Gialla di Chiaravalle ha un nuovo consiglio direttivo. Proprio ieri sera si è tenuta l’assemblea per la proclamazione degli eletti. «Un consiglio all’insegna della continuità,- fa sapere la onlus – con una sferzata di nuova linfa grazie alla elezione di nuovi membri: Luciano Frittelli, Davide Duca, Silvia Fiorani, Francesco Ronconi, Sergio Casavecchia. Confermati il presidente Francesco Pellegrini, la vice presidente Marianna Fioretti, l’economa Franca Grilli e il responsabile degli automezzi Alfio Zenobi. Rinnovati anche il collegio dei probiviri e quello dei revisori dei conti. Cambiano le compagini sociali, ma la mission dell’associazione rimane invariata: portare il proprio contributo sul territorio e diffondere la cultura del volontariato, soprattutto tra i più giovani, per formare cittadini attenti e consapevoli». L’augurio per il nuovo consiglio ed per i volontari, che sono già al lavoro, è quello di «garantire un servizio di trasporto sempre più efficiente e a misura di persona, ma non mancheranno iniziative per coinvolgere la cittadinanza perché la croce gialla è, prima di tutto, una ricchezza di tutti» chiude la nota.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page