facebook rss

Foro nella persiana:
nuovo furto a Camerano

I LADRI hanno agito nel tardo pomeriggio di ieri in un'abitazione di via Colle Lauro, fuggendo con un bottino esiguo. Indagano i carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Nuovo allarme ladri nel tardo pomeriggio di ieri a Camerano, nella zona residenziale compresa tra via Colle Lauro e via Lauretana. Una residente ha telefonato ai carabinieri dopo aver notato transitare sul giardino di casa alcuni individui sospetti che poi hanno sono riusciti entrare nell’abitazione del vicino forzando una persiana. I militari sono arrivati subito sul posto a lampeggianti accesi sperando di sorprendere qualche malintenzionato sul fatto. Invece l’autore o gli autori del furto si era già dileguati.  La richiesta di intervento alla centrale del 112 è partita alle 19.30 circa per una abitazione di via Colle Lauro. La tecnica per introdursi nei locali è parsa collaudata: gli autori del colpo, fuggiti con un bottino esiguo, hanno prodotto un foro sull’infisso per riuscire ad aprirlo, secondo quanto rilevato dai carabinieri che hanno svolto un sopralluogo. «I ladri  hanno rovinato un infisso facendo rumore e allertando anche gli abitanti della casa. – racconta il residente – E’ stato chiesto aiuto ai carabinieri che poi  hanno fatto diversi giri nella zona e nel paese». La notizia è rimbalzata anche su facebook. Il livello di guardia è tenuto alto a Camerano perchè da settimane i ladri continuano a svaligiare appartamenti.

I ladri entrano in casa e rubano salvadanaio con monetine da 10 cent

Ladri a Camerano in fuga con un regalo di Natale

Camerano assediata dai ladri: è caccia a un’Audi nera

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page