facebook rss

Dal Rotary Club carico di mascherine
per la Polizia Penitenziaria

ANCONA - In collaborazione con l’azienda Scataglini Tessuti di Castelfidardo, i dispositivi sono stati consegnati agli agenti in servizio a Montacuto
Print Friendly, PDF & Email

Alcune delle mascherine chirurgiche donate alla polizia Penitenziaria di Montacuto

 

Grazie alla collaborazione con l’azienda Scataglini Tessuti di Castelfidardo, il Rotary Club Ancona 25-35 ha donato al personale di polizia Penitenziaria, in servizio nel carcere di Montacuto, una dotazione di mascherine chirurgiche.
Un ulteriore gesto a testimonianza della riconoscenza per l’importante lavoro svolto in questi momenti difficili, dovuti alla diffusione della pandemia, che vede gli agenti impegnati a svolgere il proprio importante servizio alla comunità preservando e tutelando la salute dei detenuti oltre che la propria. «Il progetto – viene spiegato in una nota del Club – rientra nell’ambito di un programma di iniziative volte a supportare la comunità locale attraverso interventi mirati». Ad oggi infatti, grazie alla collaborazione del supermercato Sì con Te di corso Amendola e al supermercato Oasi di Ancona, il Rotary Club Ancona 25-35 ha raccolto oltre 80 chili di materiale alimentare donato dalla popolazione, che è stato distribuito in città dai volontari del Club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X